Fuoristrada

Bike Expo – Premiazione dei Campioni Quad

La Cerimonia dei Campioni 2009 premierà i piloti protagonisti della stagione agonistica federale appena conclusa. Festeggiamenti previsti per il 16 gennaio presso il Motor Bike Expo di Verona e a seguire la Conferenza Stampa tenuta dal Comitato Quad FMI.

 

L’appuntamento è fissato per le 14:00 di sabato 16 gennaio al Meeting Point del Padiglione 7 presso il Motor Bike Expo di Verona, dove la Federazione Motociclistica Italiana sarà lieta di titolare i Campioni 2009 concludendo così, dopo il primo step milanese, le premiazioni ufficiali.

Le medaglie assegnate dal Comitato Quad FMI andranno poi ai primi tre classificati di tutte le categorie dei Campionati Italiani QuadCross e Baja.

 

Alle ore 15:00, si riprenderà a guardare al futuro: in Sala Puccini il Comitato Quad e i Promoter delle discipline terranno una Conferenza Stampa, illustrando le novità delle attività federali 2010: uno sguardo ai nuovi Regolamenti e ai Calendari Sportivi, una panoramica sulla Scuola Nazionale di Guida Sicura Quad e sui progetti dedicati agli appassionati del mondo a quattro ruote ufficializzeranno l’inizio della stagione 2010.