Fuoristrada

BASILICATA – Premiati i Campioni Regionali 2007

Grande afflusso di atleti e di famiglie, oltre 400 persone hanno riempito la sala “Globo” del Grand Hotel Pianeta Maratea per la premiazione dei Campioni Regionali 2007 della Regione Basilicata.


Prima di iniziare la premiazione,il mondo dei motociclisti si è unito al dolore della città di Maratea per il tragico evento accaduto in cui  hanno perso la vita i coniugi Spanuolo. Oltre al minuto di raccoglimento il parroco Don Vincenzo ha fatto una breve commemorazione alla presenza del Sindaco e di Assessori.


Sono intervenuti alla manifestazione il sottosegretario alle Finanze On. Mario Lettieri, il Consigliere Regionale Luigi Scaglione, il Presidente del CONI di Potenza Dott. Antonio Pesarini in rappresentanza anche del Presidente del CONI Regionale, il Geom. Elio Di Bari in rappresentanza del CONI di Matera nonchè del Consigliere Nazionale Dott. Enzo Minardi, oltre al Presidente del Co.Re. Mario Petraglia e della Giunta Regionale.  


E’ stata una premiazione splendida ed un ringraziamento va a tutti i partecipanti.


In occasione della Premiazione dei Campioni Regionali della Basilicata svoltasi il 20 gennaio c.a. presso il Grand Hotel Pianeta Maratea  è stata predisposta una postazione per la raccolta fondi per Telethon, dove i motociclisti non hanno fatto mancare il proprio sostegno a detta racconta.