Fuoristrada

Bando di corso per Commissari Tecnici

 Il Comitato Esecutivo del G.C.G. della Federazione Motociclistica Italiana (F.M.I.) bandisce per l’anno 2013 un Corso per Commissari Tecnici. Il Corso, è aperto a tutte le Regioni d’Italia, e potranno chiedere di partecipare uomini e donne di cittadinanza e residenza italiana, in possesso dei requisiti indicati nell’annuncio di bando allegato in fondo all’articolo. La mancanza di anche un solo requisito non darà diritto all’ammissione al corso in questione. 

La domanda di iscrizione, debitamente compilata con allegata la documentazione richiesta, dovrà essere trasmessa entro il 30 NOVEMBRE 2013 a:

  

FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA

Gruppo Commissari di Gara

Viale Tiziano, 70 – 00196 ROMA

I moduli di iscrizione (scaricabili dal sito www.federmoto.it), e le relative informazioni, potranno essere richieste alla Segreteria del Gruppo Commissari di Gara (telefono 06 32488325/231/307 – fax 06 32488310 – e-mail: commissari@federmoto.it). Per essere ammessi al Corso, i richiedenti dovranno superare un test di ammissione che verrà effettuato nel mese di MARZO 2014 e nel corso del quale saranno accertate le conoscenze teorico/pratiche di meccanica generale applicata a motoveicoli. Il superamento del test di ammissione, nella data e luogo indicati nella convocazione, è condizione necessaria per la partecipazione. Al momento dell’esame di ammissione i richiedenti dovranno essere tesserati F.M.I.

 

Clicca qui per scaricare il bando

Clicca qui per scaricare la domanda di partecipazione