Moto d'Epoca

Bagno di folla per l’FMI alla Fiera Auto Moto d’Epoca di Novegro

Enorme successo per la FMI presso la Fiera di Auto moto d’epoca di Novegro (MI) che ha fatto registrare a sua volta importanti dati di presenza.

Lo stand è stato letteralmente preso d’assalto dai tanti amanti delle due ruote d’annata, che hanno potuto ricevere aiuto dagli addetti della federazione circa le tante richieste poste sulla nuova modulistica di iscrizione al Registro Storico.

Inoltre, gli ospiti presso lo stand Fmi – rivisitato con una nuova ed accattivante veste grafica – hanno avuto la possibilità di vedere ed acquistare il merchandising della federazione.

Presenti per la FMI gli esaminatori Crespi, Belli, Magni, Mazzoleni, Montanari e Tani, il referente Moto d’Epoca Reguzzoni ed il Coordinatore del Registro Storico Fmi, Pascucci, ed il Presidente del Settore Utenza, Mita.

Presso lo stesso stand, inoltre, è stata preparata un’esposizione di splendide moto trial d’epoca che hanno attirato l’attenzione di tutti i visitatori. Ancora il trial è stato grande protagonista con la presentazione del nuovo libro di Giulio Mauri dal nome ‘Trial made in Italy. 1975-1985’, che racconta il Trial come storia, tecnica, sport e gli aneddoti in quegli anni.