Moto Club

Attività promozionale del Co.Re. Trento

Sabato 27 e domenica 28 giugno a Festa di Brentonico (TN), il Moto Club locale ha organizzato una manifestazione promozionale in Trentino. Cross, Enduro e Trial le specialità dedicate ai bambini, mentre i più grandi hanno potuto partecipare ad un giro turistico dell’Altopiano.  Nel weekend, inoltre, sono stati predisposti dei Corsi Hobby Sport con la supervisione dei Referenti CSAS Trentino, Luca Vicentini e Mario Zordan, e del Tecnico Federale Deborah Albertini.

Il sabato hanno partecipato all’evento 115 bambini (di cui 44 hanno preso parte all’Hobby Sport) mentre la domenica i giovanissimi erano 85, con 20 di loro impegnati nel corso Hobby Sport. Nel secondo giorno, oltre al giro turistico che ha visto protagonista 50 moto moderne e d’epoca, si è svolta la moto benedizione in memoria di una socia del MC Brentonico recentemente scomparsa. A chiudere il fine settimana,  il convegno “Motori e turismo: possibile ricaduta economica sul territorio”, che ha visto la partecipazione delle autorità locali.

Un ringraziamento speciale va allo staff al moto club Brentonico,a quello del moto club Civezzano che ha collaborato ed alla struttura CSAS del comitato provinciale Trento della FMI.