Loading...

Aspettando Ride For Life

In attesa dell’edizione 2015 dell’evento benefico Ride For Life, in programma all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola il 14 e 15 novembre, la Onlus organizzatrice Riders4Riders scalda i motori con il Trofeo MX a squadre Riders4Riders: il 31 ottobre e 1 novembre, al circuito Monte Coralli di Faenza (RA), tutti gli appassionati di Motocross potranno confrontarsi con i tanti campioni presenti.

Al via del Trofeo ci saranno infatti tanti nomi importanti della velocità e dell’off road, sostenitori di Riders4Riders: Marco Melandri, Alex Salvini, Andrea Cervellin, Simone Zecchina, Alex Polita, Eddi La Marra, Simone Saltarelli, Kevin Calia, Tati Mercado e tanti altri. Assieme a loro, anche lo sciatore azzurro Luca De Aliprandini, che arriverà a Faenza direttamente da Sölden, dove è impegnato questo fine settimana nella prima prova della Coppa del Mondo di sci.

Per iscriversi al Trofeo è sufficiente essere in possesso di licenza FMI, ma per chi ne è sprovvisto sarà possibile ottenere sul luogo quella giornaliera, dietro presentazione di certificato medico di idoneità alla pratica agonistica in originale. L’iscrizione alla categoria Amatoriale è riservata ai conduttori in possesso di licenza fuoristrada amatoriale delle seguenti regioni: Emilia Romagna – Liguria – Piemonte – Lombardia – Veneto – Marche -Toscana. Per tutte le altre licenze la validità è Nazionale. Per maggiori info, contattare: iscrizioni@riders4riders.it.

Il weekend sarà inoltre animato il sabato sera da uno spettacolo del comico di Zelig Andrea Vasumi, mentre tutti i piloti al via potranno partecipare a un’estrazione che prevede in palio gomme Pirelli, caschi JustOne e occhiali Ethen.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino a mercoledì 28 ottobre: per partecipare è sufficiente compilare il modulo di iscrizione online.

 

Nella foto: la presentazione di Ride For Life nell’Hospitality del San Carlo Team Italia durante il round di Imola della Superbike

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI