Moto d'Epoca

Appuntamento a Settembre per l’Epoca Sport

Archiviata la prima e più consistente parte del Campionato con il Meeting di Magione, caratterizzato da un caldo torrido che nemmeno l’ormai consueto aperitivo a bordo piscina è riuscito a mitigare, è il momento di ricaricare le batterie e di godersi una serena vacanza, in attesa del prossimo appuntamento di Franciacorta. Tale manifestazione accoglierà di nuovo, oltre a tutte le classi di Gruppo 4, Gruppo 5 e Trofei vari, anche gli affezionati partecipanti al Gruppo 3, ed in tale occasione sarà nuovamente possibile effettuare il loco l’iscrizione dei motocicli al Registro Storico nonché richiedere le Green Card per il Gruppo 3.

E’ già in fase avanzata di organizzazione anche il Misano Classic Weekend in programma il 9, 10 ed 11 ottobre presso il Misano World Circuit “Marco Simoncelli”; anche quest’anno a fine manifestazione avranno luogo le premiazioni dei Campionati e Trofei, mentre una cerimonia dedicata solo all’Endurance sarà organizzata il sabato sera a fine gara. Visto l’elevato numero di partecipanti registrato lo scorso anno, e previsto addirittura in aumento per il 2015, consigliamo di iniziare ad inviare le proprie iscrizioni al solito indirizzo alessandro.pavan@federmoto.it, onde evitare di rimanere esclusi da questo ormai classico appuntamento.

Intorno al 20 di agosto sarà emesso un comunicato relativo al Meeting di Franciacorta ed a metà settembre verranno resi noti i particolari del Misano Classic Weekend, che saranno comunque anticipati sul sito http://www.misanocircuit.com.