Mototurismo

Aperte le iscrizioni al 70° Rally FIM

Mancano ancora diverse settimane al 70° Rally FIM in Olanda, ma è già disponibile il programma dettagliato in italiano dell’evento che si terrà a Vorden dal 29 al 31 luglio. Gli italiani sono pronti a partecipare in gran numero con l’intendimento chiaro di puntare alla vittoria, replicando il successo di Tampere 2014.

Nell’apposita sezione di questo sito è stata pubblicata tutta la modulistica necessaria per perfezionare l’iscrizione ( Entry Form, Accomodation Form e Modulo di Accompagnamento FMI) ricordando che la  scadenza per iscriversi è il 30/03/2015. Invitiamo a compilare in ogni parte la detta modulistica e di provvedere al versamento delle quote, come da “modulo di accompagnamento”, indicando in modo distinto l’iscrizione (200 €) e le  quote per l’eventuale sistemazione logistica e per le gite opzionali, dettagliate nel Programma Definitivo.

L’apertura dell’accoglienza di Vorden avverrà dal 26 luglio  il primo giorno del Rally (29 luglio) coinciderà, quest’anno, con il “controllo degli arrivi” . La conclusione del 31 luglio vedrà la “Parata delle Nazioni” e la serata delle Premiazioni. A Vorden saremo presenti con il mezzo di assistenza FMI Point. La Commissione Turistica garantirà a coloro che si iscriveranno entro il 30 di marzo la copertura assicurativa stradale e sanitaria, oltre che la dotazione della divisa nazionale. Non ci resta che invitarVi a esaminare la documentazione allegata e a provvedere per tempo all’iscrizione.

Scarica il programma, il modulo d’iscrizione, il regolamento particolare, l’entry form e l’accomodation form della manifestazione.