Fuoristrada

Aperte le iscrizioni a tutti i Campionati Italiani Enduro

Si informa che sono aperte le iscrizioni a tutto il Campionato Italiano Enduro. Per iscriversi è sufficiente cliccare qui ed inserire la propria licenza (rinnovata al 2017). Dopo aver indicato marca, cilindrata e motore della moto, è necessario selezionare il campionato, tra quelli disponibili, a cui ci si vuole iscrivere.

Confermati i dati, è possibile scegliere se proseguire con l’iscrizione di altri piloti o passare all’inserimento dei dati del pagamento, compilando i campi richiesti.

Le coordinate bancarie per il versamento sono:
MAXIM SRL CONTO ISCRIZIONI
Banca appoggio: VENETO BANCA
Agenzia: PIEVE DI SOLIGO
IBAN: IT56 O050 3561 9200 5157 0525 339
BIC: VEBHIT2M

ISCRIZIONE SQUADRE DI MOTOCLUB E/O TEAM INDIPENDENTI
Prima di iscrivere le Squadre di Motoclub e/o Team bisogna aver iscritto i piloti singolarmente.

Chiusura iscrizioni tutto campionato:
ASSOLUTI D’ITALIA/COPPA ITALIA >> 31 gennaio
UNDER23/SENIOR >> 18 febbraio
MAJOR >> 25 febbraio
MINIENDURO >> 31 marzo

Le date di apertura e chiusura delle singole manifestazioni saranno disponibili a breve all’interno della pagina riservata alle iscrizioni

TASSE 2017


Numeri fissi 2017

Hanno diritto al numero fisso NAZIONALE, per tutta la stagione a qualsiasi gara di enduro i conduttori che risultano iscritti all’intero campionato degli Assoluti D’Italia. L’assegnazione dei numeri ai piloti che rispettano il comma 1°, terrà conto delle seguenti priorità:

a) piloti che abbiano conseguito punti nel campionato mondiale dell’anno precedente (gli stessi devono essere già titolari del numero)
b) pilota con numero fisso dell’anno precedente ha prelazione sul proprio numero

I numeri fissi dovranno essere compresi tra 1 e 99. Un numero già assegnato non potrà essere assegnato a nessun altro conduttore.

RICHIESTA NUMERO

Tutti i conduttori dovranno richiedere il numero fisso al Comitato Enduro. Per richiedere il numero bisogna inoltrare una mail, a partire dal 3 gennaio, al seguente indirizzo vcarbon@libero.it.

Il numero verrà assegnato definitivamente solo dopo la comunicazione da parte del promotore dell’avvenuta iscrizione al campionato.

TABELLE PORTANUMERO
1°. Le tabelle porta numero, possono essere scelte esclusivamente tra le seguenti colorazioni:

TABELLA  PANTONE  NUMERI  PANTONE
Nero 9005 Bianchi 9010
Rosso 3020 Bianchi 9010
Giallo 1003 Neri 9005
Verde 6002 Bianchi 9010
Blu 5005 Bianchi 9010

 

2°. Su ogni motociclo dovranno essere lasciati 6 spazi liberi, a disposizione di eventuali promoter, della dimensione di cm 3 x 21. Gli spazi liberi sono da intendere 2 ogni tabella porta numero, uno nella parte superiore ed uno in quella inferiore.

3°. Sono vietati, su maglie da gara e pettorine, numeri stampati diversi da quello di gara (rif Art. 91 RMM)

TABELLA NUMERI FISSI 2016