Anticipata al 16 e 17 maggio la terza prova del Trofeo Turismo Sud

La terza prova del Trofeo Turismo Sud, che sta vivendo giornate appassionanti dopo Maratea e Praia a Mare, vedrà questo fine settimana un evento di nuova proposizione, affidato al Moto Club Domizio di Cellole (CE) , che si svolgerà nel casertano tra l’omonimo comune, Sessa Aurunca e la Baia Domizia (scarica il programma).

La prima uscita del calendario nazionale d’eccellenza aveva indicato, per questo motoraduno , la data del 23 e 24 maggio; per problemi di concessione dell’area di accoglienza si è dovuto optare per l’anticipazione a questo week end. L’apertura è per il primo pomeriggio di sabato 16 maggio e, dopo le iscrizioni a Cellole, il programma porterà nel Parco Regionale dei Monti Aurunci, a Roccamonfina e alla Foce del Garigliano, con un bel giro turistico guidato; poi aperitivo, cena e spettacolo musicale di intrattenimento con cabaret.

La meta della domenica, sempre dopo le iscrizioni, sarà Sessa Aurunca e il suo sito archeologico. Poi aperitivo, pranzo a buffet e premiazioni finali.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI