Motociclismo

Annunci pubblicitari su Motitalia: continua l’offerta per Moto Club FMI

Motitalia, solo per i numeri di Maggio e Giugno 2008, ospita la pubblicazione di annunci pubblicitari, nel formato mezza pagina, al costo DIMEZZATO di euro 250 + Iva (contro la tariffa ufficiale di 500 euro).


 


Motitalia ha raggiunto una diffusione mensile certificata elevatissima e rappresenta lo strumento più diretto per informare, in modo semplice ed immediato, il mondo del motociclismo: tesserati, piloti, moto club, team, scuderie, simpatizzanti.


 


La diffusione della rivista garantisce che qualsiasi evento, organizzato da un Club e pubblicizzato attraverso Motitalia, ottenga un prestigioso ritorno di immagine. Immagine positiva che ricade anche sugli sponsor che sostengono l’attività, e che possono ovviamente apparire all’interno dell’annuncio pubblicitario stesso.


 


 


 

Non solo il classico striscione sul luogo della manifestazione, dunque, o il logo su manifesti e locandine, ma anche la presenza in un annuncio pubblicato su una rivista a grandissima diffusione nazionale, utile anche se l’attività dell’azienda sponsor si svolge “semplicemente” in ambito locale.


Ogni logo all’interno dell’annuncio può essere dunque una fonte di guadagno per il Club. La somma degli sponsor coinvolti rende più facile l’acquisto dello spazio pubblicitario sulla rivista.  


 


Per aderire a questa offerta, straordinaria e limitata nel tempo, è sufficiente contattare la società Comedi (concessionaria della pubblicità per Motitalia e “collegata” a Edisport), al numero di telefono 02.380.851 e chiedere del Responsabile Pubblicità di Motitalia. Otterrete subito tutte le informazioni e le “istruzioni” necessarie a perfezionare la pratica.


Per ulteriori informazioni, contattare il Responsabile dell’ Ufficio Comunicazione FMI: tel. 06/32488601; ufficio.stampa@federmoto.it