Fuoristrada

Anche il “Trofeo Italia Supermoto” al GP di Castelletto di Branduzzo

Prende il via da Castelletto di Branduzzo (PV) l’1 e 2 maggio l’atteso mondiale Supermoto 2010, valido per l’assegnazione del Gran Prix della Lombardia.

 

Insieme agli specialisti della derapata l’organizzazione ha deciso di offrire una interessante opportunità, inserendo un trofeo aperto ai piloti della Coppa Italia, il Trofeo Italia Supermoto, inserito nella grande cornice della prova iridata attesa sul Motodromo dell’Oltrepò Pavese.

 

I primi 32 piloti che si iscriveranno si sfideranno quindi nel palcoscenico mondiale dell’impianto internazionale di Castelletto di Branduzzo, uno dei migliori circuiti d’Europa con le sue spettacolari chicane e il nuovo tratto off-road asfaltato.

 

I migliori cinque della giornata saliranno sul podio del mondiale per ricevere i meritati premi.

 

Il Trofeo Italia Supermoto non si concluderà con questa prova lombarda ma avrà un seguito in occasione del GP della Sicilia in programma per i prossimi 28 e 29 agosto a Triscina.

 

Tutte le info si potranno avere telefonando ogni mattina agli uffici della DBO al numero 011.7727522 o inviando una mail a sportoffice@dborganization.com