Fuoristrada

AllTrial – Appuntamento di fine stagione a Cortenova il 14 novembre

Quando ormai l’attività agonistica di tutto il”mondo” del trial Nazionale è conclusa e l’ambiente si sta un attimo riposando, per la gioia dei trialisti l’ALLTRIAL non molla. Ed è il Moto Club Monza che si propone per chiudere questa serie di gare e dove poteva farlo se non in quella Valsassina che è stata autentica protagonista di eventi a tutti i livelli di eccellenza per organizzazione ed ospitalità.

Sarà quindi Cortenova, in località Prato San Pietro, ad accogliere domenica 14.11.2010 i partecipanti di questo evento che sulla carta di presenta già in modo ottimale. Una gara per tutti e aperta a tutti, perché saranno ammessi anche gli Juniores, che sfrutteranno un percorso che sarà interamente fuori strada, di giusta lunghezza e fattibile per tutti, con zone tracciate con competenza dallo staff del Monza, che ha indubbia esperienza in merito, ma anche con la supervisione dal “mitico” Franco Trebeschi che ha ottenuto unanimi consensi in merito al suo lavoro relativo alla verifica delle stesse.

Non guasta anche dire che questa gara avrà la formula “slow”, quindi con le solite ricche premiazioni e un buffet a fine evento. I tempi e le operazioni preliminari sono le solite viste negli appuntamenti precedenti, che riassumiamo: dalle ore 9,30 alle 11.30 partenza dei concorrenti, con tempo massimo di chiusura gara alle ore 15,30. Le O.P. avranno luogo a partire dalle ore 9,00 e si chiuderanno alle ore 11,00. Ricordiamo a chi ha già fatto altre gare della serie ALLTRIAL, di portare la tabella porta numero che gli è stata assegnata.

Per questa ultima gara della serie ALLTRIAL, la speranza è che i partecipanti siano numerosi, perché più si è e più festa si farà per chiudere per l’anno 2010 l’”invenzione” dell’ALLTRIAL.

Ci vediamo a Cortenova e buon trial a tutti.