Fuoristrada

Allenamento Collegiale Piloti di Interesse Nazionale Trial 2011

Si è svolto  nello scorso week-end a Paruzzaro il primo allenamento dei piloti che parteciperanno al Campionato Europeo Youth ed inquadrati nel gruppo Trial Team FMI guidato dal Tecnico Responsabile Michele Orizio.

Sono state due giornate di intensa preparazione Tecnica, corollate da un clima insolitamente mite per il mese di gennaio, nel quale i giovani trialisti hanno espresso il massimo impegno. Il Tecnico Orizio ha così potuto lavorare al meglio per poter accrescere le doti tecniche dei giovanissimi che ricordiamo essere:

PIN Piloti di Interesse Nazionale 2011 Campionato Europeo Youth: Giarba Gabriele, Petrangeli Pietro, Valenti Leonardo, De Lucchi Davide, Piccinini Luca, Bono Jacopo, Tasso Emilio

Presente il sabato per aprire le due giornate di lavoro il DT Buschi che ha potuto apprezzare il livello dei selezionati 2011 certamente in rapida crescita rispetto al Raduno di Pietra Ligure.

Un ringraziamento particolare va al Sindaco di Paruzzaro Mauro Iulita che ha gentilmente messo a disposizione l’area di allenamento di sua proprietà.

Appuntamento con il Settore Tecnico Trial il prossimo 12-13 febbraio con il CTP di Cantiano (PU).