Alex Ploner tricolore all’Italiano Motositte

Il campione di San Cassiano alla guida di una Polaris 600 2t si aggiudica il personale diciassettesimo titolo italiano dopo una due giorni di Campionato Motoslitte.  Giunti a Livigno (SO) per la prima ed unica tappa della stagione, dopo che lo scarso manto nevoso ha costretto gli organizzatori ad annullare le tappe precedenti, sono stati 21 i piloti che hanno animato la pista con due prove spettacolari.

Questa mattina la giornata è iniziata con qualche fiocco di neve, mentre sul finire di gara un timido sole ha fatto capolino tra le nuvole.

Alla regia il Moto Club Trela Pass di Marco Bormolini che, come ogni anno, non ha deluso le aspettative, regalando tutti i piloti, meccanici ed appassionati giunti della piccola perla della Valtellina, una gara impegnativa, sviluppata su un tracciato caratterizzato da salti e sali e scendi molto tecnici.

Per quanto riguarda i Trofei 2015, vince la categoria Under23 Marco Galli (Polaris), mentre tra gli Over23 si aggiudica la prima posizione Michele Donazzan (Lynx) . Martina Invernizzi è la trionfatrice del Trofeo Lady.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI