Mototurismo

Albo Mototuristi 2016. Conclusa la stagione

Sono 20 i mototuristi che hanno raggiunto l’obbiettivo, meritandosi l’attestato e il gadget particolare loro riservato che all’inizio del prossimo anno verrà inviato al loro domicilio. Hanno tutti superato la quota delle 25 partecipazioni agli eventi con classifica e, analogamente ai 9183 mototuristi che compaiono nell’Albo Mototuristi 2016, si porteranno in dote i punteggi conseguiti nella stagione 2017,dove l’obbiettivo prefissato sarà quota 45 presenze registrate. La coppia Terraneo Giuseppe e Paderno Paola addirittura partirà da quota 32 (complimenti per la costanza e l’impegno!), alcuni altri tra i big partiranno da quota 27 e altri ancora da 26 e 25.

Questi i Moto Club che annoverano tra le loro fila i premiati 2016: Europa Buscate, Motodipendenti, Mugnano, Vespa Club Frascati, Salandra, Colli di Crea, Amatori 2 Ruote, Smorbi Group, Dragone, Gottlieb Daimler, Il Redentore, Val d’Agri.

Pubblichiamo integralmente l’Albo Mototuristi 2016 invitandoVi a controllare la Vostra posizione e a segnalarci eventuali errori e omissioni.

Albo Mototuristi al 12 dicembre