Motociclismo

Al via l’EICMA 2007: sconti FMI e tante iniziative

Dall’ 8 all’ 11 novembre apre al pubblico la 65.a Esposizione Internazionale del Motociclo di Milano. Il Salone sarà aperto dalle 10 alle 18.30 (venerdì 9, dalle 10 alle 22).


Il biglietto di ingresso ha un costo di euro 18,00. I Tesserati FMI possono acquistare i tagliandi ad un prezzo ridotto  di 12 euro. Alla reception del Padiglione 8/12 ci sono sportelli dedicati alla FMI, che permettono di ridurre le probabili file che si creano specialmente nei momenti di massima affluenza. Per acquistare i biglietti ridotti, è necessario esibire la Tessera Federale ed un documento di riconoscimento.


La FMI è presente con uno stand al Padiglione 10 per fornire informazioni sulle attività federali e per illustrare le attuali proposte assicurative. E’ presente anche nell’area esterna, con le Scuole di Avviamento all’Enduro e al Trial (dal 7 al 9) e con la Scuola Motociclistica Italiana (dal 7 all’11).


I visitatori possono anche aderire ad un’iniziativa di beneficenza, finalizzata alla raccolta fondi per ABIO, l’Associazione per il Bambino in Ospedale. Nell’area MotoLive, all’interno di una tensostruttura, sono esposti prodotti, memorabilia e premi messi a disposizione dagli sponsor e dagli espositori, distribuiti a fronte di un’offerta minima. Alcuni di questi articoli verranno messi all’asta su E-bay.


Il ricavato della raccolta sarà interamente devoluto all’ABIO, per la realizzazione della Sala Giochi della Clinica De Marchi di Milano, dove quotidianamente vengono curati e assistiti tanti bambini che, a causa di gravi malattie, sono costretti a lunghe degenze.


 


Per ulteriori informazioni sull’esposizione, www.eicma.it