Fuoristrada

Al via la scuola federale Quad

Domenica 30 aprile prenderà il via il Campionato Italiano Racing Quad FMI e con esso anche l’appuntamento di rito con la scuola federale di specialità, capitanata dal campione italiano, Nicola Montalbini.

La scuola di guida agonistica per Under 16 e per le ragazze che vogliono avvicinarsi alla disciplina oppure approfondire la loro esperienza di guida si svolgerà il sabato prima delle gare di Racing Quad – fin dalla mattinata, con inizio alle 9 – e appunto sarà Certaldo, in provincia di Firenze, sede della gara iniziale di Campionato FMI, ad ospitare il primo appuntamento.

Ad affiancare Nicola Montalbini ci sarà Tiziano Sette, altro istruttore federale specializzato ed insieme a loro anche Roberto Pirola, referente per il Racing Quad sui campi di gara. La scuola avrà un costo di 20 euro ad allievo.

Per partecipare alla scuola ed iscriversi bisogna inviare una mail, obbligatoriamente a nicola.montalbini@federmoto.it e poi accordarsi direttamente con lui per orari e dettagli del programma. La scuola invece riservata ai piloti della JF 250 e a tutti coloro che non abbiamo ancora compiuto 25 anni si svolgerà a giugno a Polcanto, e durerà due giorni, ma maggiori dettagli si avranno nel prossimo mese.