Fuoristrada

Al Palasport di Genova anche il Trial insieme all’Enduro Indoor

Il Moto Club Della Superba e l’ Enduro Team Promotor domenica 3 Febbraio organizzano una Gara Nazionale di Enduro Indoor al Palasport di Genova. Alle tre le classi al via, sul tracciato opportunamente modificato del Mondiale Indoor di Enduro, gli organizzatori hanno pensato di aggiungerne una quarta… la Trial.


 


Niente di strano se a proporlo sono Sergio Parodi e William Maggioli, due grandi appassionati delle gomme tassellate che hanno già portato il trial nelle classiche dell’Enduro ed ora lo propongono in un contesto ancora più spettacolare.


 


Partecipare a questo evento è facile, basta scaricare il modulo di iscrizione ed inviarlo per fax alllo 010784088 o in email all’indirizzo enduro.promotor@hotmail.it entro martedì 29 gennaio.


La tassa di iscrizione è di 100 euro ed è comprensiva di un biglietto di ingresso al Mondiale Enduro Indoor di sabato sera, dell’accesso al paddock e dell’iscrizione alla gara di domenica.


 


La tassa di iscrizione per la sola gara di domenica ammonta a 70 euro. La tassa di iscrizione deve essere inviata a mezzo vaglia postale a: WILLIAM MAGGIOLI VIA CAMPOMORONE 34 16164 GENOVA.