Mototurismo

Ad Ischia è ancora estate con Il Motoraduno d’Eccellenza

Da venerdì pomeriggio 2 ottobre a domenica 4 ottobre Ischia rivive per la settima volta l’invasione pacifica dei mototuristi partecipanti al Motoraduno d’Eccellenza “Isola di Ischia”, manifestazione titolata in quanto valida come 14° (e penultima) prova del Trofeo Turismo Sud 2015, che sta giungendo alla conclusione.

Quindi penultima occasione per il confronto tra le grandi squadre del Sud. L’organizzazione è del Moto Club Ischia Bikers e il luogo in cui ritrovarsi è Lacco Ameno, via Litoranea.

Se il meteo finalmente quest’anno lo concederà è prevista la gita in barca attorno all’isola; ma anche per chi vuole rimanere sulla terra ferma, il programma comprende un simpatico tour in moto, con mete il Parco Termale e una tipica cantina, ove potremo assaporare il particolarissimo e pregiato vino doc dell’Isola di Ischia. Non mancherà,naturalmente, lo spettacolo-concerto del sabato sera e la gigantesca grigliata di carne. Ad ospitare l’evento nelle sue fasi finali, la domenica, il Ristorante la Capannina.

Clicca qui per il programma