ABRUZZO – Partito con successo il Campionato Regionale Supermoto

Si è inaugurato domenica 24 presso il Kartodromo Dino Ferrari il campionato Regionale Motard; la gara è stata organizzata con efficienza dal M.C. SUPERMOTO di Alba Adriatica. Alla manifestazione c’è stata la partecipazione di una vasta schiera di piloti di rilevanza nazionale ed internazionale. Hanno gareggiato, oltre ai piloti di Motard, tanti piloti di PitBike. In pista si è visto un agonismo di alto livello ed hanno dato vita a lotte da cardiopalma che hanno emozionato e divertito il numeroso pubblico presente.


 


Durante l’intervallo i piloti, a sorte, sono stati omaggiati di accessori per moto e prodotti gastronomici. Un ringraziamento del Presidente Franco Cori va al M.C. Supermoto per l’ottima organizzazione, inoltre il Presidente ringrazia le ditte “PIGNOTTI MOTORS’ (CONCESSIONARIA) WHEELS (CONCESSIONARIA) ECNICALMOTO2000 (CONCESSIONARIA) ARIETE (OCCHIALI E MANOPOLE) PIRELLI (GOMME) CASINA ROSSA (PRODOTTI ALIMENTARI) L’ALVEARE (PRODOTTI ALIMENTARI) LE TRE CASETTE (PRODOTTI ALIMENTARI) L’ANGOLO DEL TARTUFO (PRODOTTI ALIMENTARI)” che hanno sponsorizzato la manifestazione e sponsorizzerano l’intero campionato.


 


Diamo appuntamento alla 2° prova che si terra il 18/05/2008 al Kartodromo Sinarca di Termoli (CB)Nella sezione documenti sono disponibili le classifiche di gara.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI