Fuoristrada

ABRUZZO – Grande festa per il finale del C.R. Enduro

Domenica 19 settembre a Carsoli si è concluso il campionato Regionale Enduro.

 

La gara di Carsoli, organizzata dal moto club “I MIRMIDONI” è stata valida quale prova di campionato regionale, oltre che per l’Abruzzo, anche per le regioni Lazio e Molise. Numerose le Autorità Federali giunte a Carsoli per l’evento che ha registrato la presenza del Consigliere Nazionale Franco Cori, del Presidente del Co.Re Lazio Franco D’Ambrosio e dal suo V. Presidente Bruno Petrucci, del presidente del Co.Re Molise Nicola Iannantuono e dal V. Presidente Tilli.

 

Percorso di gara duro ma gradito dai 150 piloti iscritti che a fine gara si sono complimentati con gli organizzatori. La F.M.I. Abruzzo, guidata dal presidente Elvio Fortuna, accompagnato dal Consigliere Aurerlio Cilli, responsabile settore Enduro, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno collaborato e partecipato al campionato regionale enduro 2010 presentandosi con una Hospitality nella quale a ospiti, collaboratori piloti e accompagnatori è stato offerto il pranzo preparato dallo Chef del noto ristorante “Le Vele” di Castel di Sangro. Ben 260 sono stati i pasti serviti.

 

Il Presidente della FMI Abruzzo intende ringraziare altresì i direttori di gara che sono stati chiamati a dirigere le varie prove del campionato, Rossella Paluzzi e Stefano Baldi, nonchè i commissari sportivi e tecnici.

 

Arrivederci al campionato 2011