Fuoristrada

ABRUZZO – Annullata la 2^ Prova C.R. Motard

I Presidenti Cori e Iannantuono, purtroppo, si vedono costretti ad annullare la Manifestazione del 18.05.2008, denominata 2° Prova Campionato Regionale Abruzzo e Molise Motard. Tale decisione scaturisce a seguito del mancato rilascio dell’omologa dell’impianto, da parte della F.M.I.


La richiesta di sopralluogo è stata inviata dal gestore dell’impianto in ritardo rispetto ai tempi stabiliti dalle Normative Federali.


 


I presidenti dei due Co.Re. manifestano comunque il personale apprezzamento per l’impegno, i costanti sacrifici operati dai Gestori dell’Impianto Dromokart di Termoli e dal Pres. del Moto Club Pro Racing di Termoli Sig. Sciarretta Antonio, che pur consci delle enormi difficoltà anche di tipo economico hanno accondisceso alle nostre richieste di organizzare manifestazioni di Motard.


 


Cori e Iannantuono si scusano inoltre per i disagi creati ai piloti, ai Moto Club e a tutto il pubblico di appassionati che seguono il ns. sport. Un ringraziamento ed una richiesta di comprensione va agli sponsor che ci hanno voluto manifestare la loro disponibilità contribuendo alla realizzazione del campionato Motard 2008.