Moto d'Epoca

A Varano si chiude la stagione e parte una nuova collaborazione

Il circuito di Varano de’ Melegari  si prepara ad ospitare l’ultimo appuntamento del 2012 il 13 e 14 ottobre per quanto attiene l’attività Vintage in pista. Presenti tutte le specialità Vintage, dal Gruppo 3 di prove libere per Gentlemen Driver al Gruppo 4 di Regolarità fino alla velocità in linea del Gruppo 5 senza dimenticare l’Endurance, i Sidecar d’epoca e moderni, il Trofeo Guzzi Vintage e la Gentlemen Cup, il week end parmense si arricchirà di un nuovo interessante capitolo: la neonata collaborazione con Duegomme, dealer di pneumatici che si è dichiarato pronto ad offrire un servizio oltre che prodotti studiati per le moto d’epoca.

L’offerta commerciale dei pneumatici è infatti limitata o estremamente costosa per il mondo vintage e la Duegomme sarà proporrà in questo contento i nuovi pneumatici Continental dedicati alle competizioni di questo tipo.

I concorrenti potranno acquistare per questa prima esperienza un treno di pneumatici con uno sconto del 10% circa  avendo poi la possibilità di partecipare al Challenge Continental che farà il suo esordio a Varano per poi stabilirsi in pianta stabile all’interno dei Meeting 2013.

Per questa prima occasione, la Duegomme metterà in palio un treno di gomme per il primo classificato, un posteriore per il secondo ed un anteriore per il terzo delle classi Postclassiche Gruppo 4, della TT1 del Gruppo 5 e delle Maxi dell’Endurance.

Queste coperture racchiudono tutte le ultime tecnologie Racing di Continental e sono perciò un prodotto da competizione al 100% pensato per le gare d’epoca, ulteriore gratifica per gli appassionati del genere che vedono sempre più crescente l’attenzione verso di  loro. Per quanto riguarda l’evento, disponibili diversi spazi al venerdì per le prove libere, come da orario allegato con prenotazione da fare allo 0525 551211 fax 0525 551227, sabato e domenica spazio alle qualifiche ed alle gare. In questo caso i moduli vanno inviati via fax allo 0697625841 o via mail a alessandro.pavan@federmoto.it, le coordinate bancarie per le tasse vanno invece versate sulle seguenti coordinate: MotoClub Varano Banca Monte Parma – Agenzia di Varano Melegari (PR)  IBAN:  IT92E 06930 66020 0000 0000 4125.

Scarica qui il programma provvisiorio gare

Scarica qui il programma provvissorio prove