Motociclismo

A Vallelunga esordio di Junior GP 2007, aspettando il “trio 2006” nel CIV

Domenica 25 marzo si è svolta sul Circuito romano di Vallelunga la gara inaugurale del Trofeo Junior GP 2007, progetto nato dalla collaborazione tra la Federazione Motociclistica Italiana, Aprilia e Motosprint e giunto alla seconda edizione.


I trenta ragazzi, provenienti dalle selezioni di Varano e Franciacorta, hanno così esordito in sella alle Aprilia 125 RS messe a disposizione dall’organizzazione, dando vita ad una gara intensa e coinvolgente.


Ed ora c’è grande attesa ed entusiasmo per l’inizio dell’avventura dei tre piloti che hanno partecipato all’edizione 2006 del Trofeo Junior GP, e che prenderanno parte al Campionato Italiano Velocità nella classe 125 GP con un Team ufficiale Aprilia.


Si tratta di Fabio Massei (vincitore Junior GP 2006), di Ferruccio Lamborghini e Andrea Mosca, molto emozionati quando a Terni, alla presenza del Presidente della FMI, Paolo Sesti, e del Responsabile per le Attività Sportive del Gruppo Piaggio, Giampiero Sacchi, sono state presentate le moto con cui esordiranno nella gara inaugurale del CIV, in programma il 22 aprile al Mugello.