FMI

A settembre la Spurtlèda58

A fine estate tornerà la “Spurtleda58” che mercoledì 9 settembre verrà inserita tra le iniziative ufficiali del Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini. L’evento è giunto alla sua quinta edizione e ha da sempre attratto l’attenzione dei piloti partecipanti e del pubblico soprattutto per il suo scopo benefico.

In questa manifestazione gli attori principali sono i numerosi piloti del Motomondiale che, in una serata spensierata ma condita da uno spiccato agonismo, si ritrovano nel circuito kart a sfidarsi sulle “piccole quattro ruote” per divertire il pubblico, con il nobile fine di raccogliere contributi per la “Marco Simoncelli Fondazione Onlus” di cui Spurtlèda58 ne è Charity Partner.

Già dal Gran Premio di Catalunja di questo fine settimana, con una simpatica promessa via facebook, i piloti “prenoteranno” il loro sedile con l’obiettivo di salire su quel podio che l’anno scorso ha visto primeggiare, tra i 50 presenti, Valentino Rossi ad una “incollatura” da Andrea Dovizioso e Marc Marquez.