Promozione

A scuola di due ruote in Molise

Salire in sella ad una moto da minicross e partecipare ad un vero corso di educazione stradale. Questo è quello che circa 100 bambini hanno potuto fare nel corso del progetto “A Scuola di due ruote” organizzato dal Dipartimento di Educazione Stradale e dal Co. Re. Molise.

Il progetto, organizzato in due tappe di cui l’ultima andata in scena lo scorso 29 novembre, ha dato ai piccoli partecipanti la possibilità di provare le minicross in dotazione della CSAS Molise su percorsi allestiti per l’occasione. Grande disponibilità da parte dell’amministrazione pubblica di Campobasso e del Centro Commerciale Monforte che in entrambe le occasioni hanno ospitato gratuitamente gli eventi, con il Monforte che, nella persona di Loredana Marcellino, ha messo a disposizione un locale nei giorni precedenti la manifestazione, dando la possibilità di promuovere tutta la struttura regionale.

Soddisfatti per il numero dei partecipanti e per la riuscita dei corsi i Referenti CSAS molisani Iannantuono e Panzera, con i bambini che nelle prossime settimane saranno ricontattati per nuovi eventi e per approfondire le nozioni di guida in fuoristrada. Soddisfazione anche da parte del Presidente Regionale, Santoro Clemente, che ha coordinato e collaborato attivamente alla riuscita delle manifestazioni.