Fuoristrada

A S.Marino appuntamento anche con il Trial Femminile

Conto alla rovescia per la seconda prova di Campionato Italiano Trial Categoria Femminile in calendario  domenica 15 aprile  nella Repubblica di San Marino.


 


Dopo la prova “esperimento” di Camaiore, la formula di gara rimane confermata nelle otto zone da affrontarsi nei tre giri regolamentari ma  sono allo studio alcune modifiche che  tengano conto delle istanze presentate dalle  concorrenti e dagli organizzatori. 


L’ultima parola spetterà come sempre alle sezioni tracciate dai soci del Moto Club Tre Torri anche se non è difficile prevedere una sfida serrata tra la vincitrice della prova d’esordio Alessandra Sbrana e la campionessa in carica Martina Balducchi. Non totalmente recuperata dall’infortunio subito nella prova d’esordio, Sara Rivera cercherà punti utili per la classifica generale tenendosi pronta ad approfittare di un’eventuale errore delle avversarie.


 


Un mese di pausa  tra le due manche di campionato hanno concesso il tempo di gli affinare  allenamenti e le  tattiche di gara; un ulteriore motivo di interesse per questa categoria che vedrà la partenza della prima concorrente alle 9 di domenica  presso il Crossodromo della Baldisserona .  


 


Classifica di Campionato

































Alessandra Sbrana          


Scorpa Team X4


p.ti 25


Martina Balducchi        


Beta Team Promotor


p.ti 20


Sara  Rivera     


BetaTeamPromotor            


p.ti 16


Sara Trentini           


StercoFutureT.R.T.              


p.ti 13


Michela  Bonnin           


GasGas Spea                            


p.ti 11


Valenina Peretti            


ContesaFutureT.R.T.             


p.ti 10


Arianna  Caruana


Sherco                 


p.ti  9


Clara Macchiavello 


Scorpa 


p.ti  8