Fuoristrada

A Rapallo la terza prova del C.I. Trial Indoor

 Sarà Rapallo (Ge) lo scenario della terza prova del Campionato Italiano Trial Indoor. Il Moto Club della Superba ha previsto per domenica un percorso scenografico e tecnico allo stesso tempo: il teatro della gara sarà infatti l’Area Porto Turistico cittadino.

Si parte alle 11, quando i piloti del Moto Club organizzatore si esibiranno sul percorso di guida, mentre alle 15 il pubblico assisterà alla prima fase di gara, fase che deciderà quali piloti potranno accedere alla finale. Non mancheranno i grandi protagonisti come Matteo Grattarola (vincitore dei primi appuntamenti), Francesco Iolitta, Fabio Lenzi, Daniele Maurino e Michele Orzio. Il pilota del Moto Club – nonché wild card –  sarà Gianluca Tournour mentre la presenza straniera sarà rappresentata da Jack Challoner e Pere Borellas. 
 
Qualche indicazione: per gli appassionati di Trial andare a vedere la gara sarà molto semplice. E’ sufficiente uscire dall’autostrada A122 e seguire le indicazioni “Porto Turistico”. Poi basterà godersi lo spettacolo.