Loading...

A Paolo Franceschi la settima edizione del premio “Il Regolamento”

Il Commissario di Gara FMI Paolo Franceschi ha vinto il premio “Il Regolamento”, giunto nel 2020 alla sua settima edizione. Ad assegnare il riconoscimento, il Presidente del Comitato Regionale FMI Abruzzo, Elvio Fortuna.

“In qualità di Presidente del Co.Re. Abruzzo – si legge nella motivazione – ho il piacere di comunicarle che nella riunione del 20 novembre 2020, valutata la Sua attività nel ruolo di Commissario Sportivo, il Consiglio Regionale FMI ha decretato di assegnarle, per la stagione 2020, il premio “Il Regolamento”, riservato ai componenti del gruppo Commissari di Gara. La consegna del premio avverrà in occasione della cerimonia di premiazione dei campioni regionali; al momento, per i noti motivi, non siamo in grado di comuncarle data e località di svolgimento. Sarà nostra cura darne tempestivo avviso appena ciò sarà possibile”.

Il premio “Il Regolamento”, approvato dal Consiglio Federale e dal Presidente del Gruppo Commissari di Gara, ha la finalità di sottolineare il delicato quanto gravoso ruolo che svolgono gli appartenenti al Gruppo Commissari di Gara.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI