Motociclismo

A Padova la seconda tappa di “FMI on Tour”

Dopo il primo appuntamento, che ha riscosso un notevole successo, al Salone di Milano dello scorso Novembre, la Federmoto continua il suo progetto “FMI on Tour” per la promozione del tesseramento 2008 facendo visita al Bike Expo, manifestazione fieristica che si sta svolgendo in questi giorni a Padova.


 


Allo stand della FMI, situato al padiglione 7 corsia H, il pubblico potrà ricevere tutte le informazioni che desidera, dal tesseramento alle licenze, dalle moto d’epoca al turismo, dall’attività sportiva ai progetti del settore tecnico. E’ impegno preciso della FMI, attraverso il suo personale presente alla manifestazione offrire informazioni quanto più complete e trasparenti.


 


Chi lo vorrà, inoltre, potrà acquistare il merchandising ufficiale che, oltre alle più tradizionali polo e K-way, presenta la novità assoluta del 2008: la felpa e la t-shirt celebrative della vittoria dell’Italia alla Sei Giorni di Enduro (tutti prodotti sono in vendita su www.federmoto.it/store).


 


Come a Milano anche a Padova sarà possibile richiedere un preventivo gratuito per l’assicurazione della propria moto al responsabile di Marsh, ricevendo un simpatico gadget in omaggio.


 


Invitiamo tutti i nostri tesserati a venirci a trovare e ricordiamo a chi non è stato tesserato nel 2007 che, in esclusiva per il Bike Expo di Padova, può acquistare allo stand della FMI la tessera 2008 al prezzo promozionale di 25 Euro.


 

 


E’ stata presentata questa mattina alla stampa la nuova attività per il 2008 di GSSS.


 


L’offerta si articolerà su tre livelli:

I classici corsi di guida dinamica su strada a Polcanto, che quest’anno saranno dieci;

Le tre tappe di “GSSS on tour” riservate a chi ha già partecipato a un corso base;

I tre appuntamenti del “GSSS on-off” per gli amanti della strada e del fuoristrada già in possesso di una buona capacità di guida.

Da quest’anno l’attività GSSS è supportata anche dalla Yahama, che diventa partner tecnico dei GSSS. Si tratta del primo importante progetto che ci vede impegnata Yamaha Motor Italia al fianco della Federazione Motociclistica Italiana non più solo nell’ambito sportivo, ma anche in quello della sicurezza attiva.


 


Novità assoluta di quest’anno sarà la consegna ai partecipanti d un attestato con tre livelli di punteggio che darà la possibilità ai migliori di diventare un istruttore GSSS. La stagione partirà a fine marzo e si concluderà a Ottobre.


 


Per maggiori informazioni visitate il sito www.federmoto.it e www.curveetornanti.it