A Padova la Commissione Moto d’Epoca presente in forze

Presso i padiglioni fieristici di Padova la Commissione Moto d’Epoca sarà a disposizione del pubblico e degli appassionati il fine settimana dal 24 al 26 ottobre.


 


Nell’ambito della consueta Fiera Auto e Moto d’Epoca, la CME ha infatti allestito il proprio stand, col preciso intento, data la valenza dell’evento, di incontrare la propria utenza nelle condizioni migliori per elargire giusti consigli e ribadire i propri principi.


 


Il posizionamento strategico di FMI e Fondazione DUCATI , con le più belle moto mai prodotte dalla casa di Borgo Panigale, ha fatto si che l’attenzione non venisse attratta da altre realtà, concettualmente disgiunte dal mondo delle moto. La Commissione Epoca era capeggiata dal Presidente Massimo Mita e da una squadra di Esaminatori del Registro storico, preparati e pronti a rispondere, anche con l’ausilio dell’informatica,a tutti i tipi di domande.


 


Sergio Vittadello, Francesco Esofago, Salvatore Pascucci e Renzo Montanari in scena, grande la soddisfazione per nuovi e sempre più proficui contatti con gli appassionati di moto d’epoca che, spesso accasati altrove, mostrano un crescente gradimento nell’ operato passato e presente della Commissione Epoca della FMI.


 

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI