Fuoristrada

A Montegiorgio la terza prova del C.I. Flat Track

 Sabato 13 Luglio alle 21.00 sulla pista dell’ippodromo San Paolo di Montegiorgio (FM) si terrà la 3° gara di campionato italiano FMI Flat Track.

Grande è l’attesa per questo terzo evento motociclistico che segue quello tenutosi proprio a Montegiorgio il 1° Giugno e a Terenzano il 15 Giugno, gare dominate dal montegiorgese Fabrizio Vesprini del Team Fasciani Corsa, campione Mondiale in carica e attualmente in testa alla classifica con 50 punti. Il Flat Track, una disciplina semisconosciuta fino allo scorso anno, grazie alla professionalità e all’intesnsa attività di organizzazione tecnica e di comunicazione della Società Sportiva Traversi sta venendo alla ribalta e sta appassionando migliaglia di persone.

Tra i grandi nomi dei piloti partecipanti ricordiamo il sopracitato Fabrizio Vesprini, il suo inseguitore Emanuele Vittorio Marzotto attualmente a quota 44, Marco Belli, attualmente terzo in classifica e Daniele Moschini, campione italiano in carica, trasferitosi al Team Gueru.

Altri nomi importanti includono Maurizio Bettali, Massimiliano Andreotti, Maurizio Lucarini, Gianluca Galletti, Federico Stevanini, Paolo Piermarioli, Alessandro Catallo, Alberto Vitangeli, Marco Buzzi, Emanuele Liberati, Marco Nunziata e Nicolas Lucas Foresti, tutti pronti a darsi gran battaglia per aggiudicarsi la vittoria di una delle gare più spettacolari del campionato italiano Flat Track.

Di seguito il programma della giornata:

ore 14.00 – 16.00 Stage aspiranti piloti

ore 15.00 – 16.00 Verifiche tecniche per la gara

ore 17.00 – 18.30 Prove libere

ore 21.00 Presentazione dei piloti

ore 21.15 Inizio gara