A Milano la tappa del Mondiale Trial Indoor

Si terrà sabato 8 marzo al DatchForum di Assago – Milano la tappa italiana del Campionato Mondiale Trial Indoor 2008.


 


Gli appassionati di trial avranno l’opportunità di vedere i migliori piloti del mondo darsi battaglia: Adam Raga, Toni Bou, Albert Cabestany, Takahisa Fujinami, Jeroni Fajardo, James Dabill e molti altri.


Un mix di acrobazie mozzafiato, performance che sfidano le leggi di gravità, brivido e adrenalina allo stato puro sono gli ingredienti esplosivi dell’unica tappa italiana del Mondiale Trial Indoor 2008.


 


Per questo evento FGSport e Attiila srl, organizzatore della manifestazione, hanno stipulato un accordo che prevede per i possessori del biglietto dell’evento lo sconto del 10% dal 10/03 al 13/04 presso i punti vendita Ticketone per il Round del Mondiale Superbike di Monda che si terrà nel weekend del 9-11 Maggio.


 


L’evento vedrà inoltre la presentazione del Campionato Mondiale Superbike 2008, insieme al pilota Roberto Rolfo, di ritorno dal Round Australiano di Phillip Island. A seguire il programma completo


 


Programma


ore 18.00 : Campo prova moto per giovanissimi


ore 20.30 : Inizio gara 1° manche


ore 21.30 : Intervallo con presentazione campionato del mondo di SUPERBIKE


ore 21.45 : 2° manche


ore 23.00 : Premiazione


 


PROVA MOTO INCONTRI CON IL TRIAL


In collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana verrà realizzato un campo scuola e prova moto per giovanissimi di età compresa tra i 7 anni (compiuti) e i 15 anni, avranno l’opportunità di provare le moto da trial con l’assistenza dei formatori federali.


Per iscriversi alla prova gratuita è necessario essere muniti del biglietto di ingresso. Iscrizioni via email a info@indoortrial.it indicando nome, cognome ed età.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI