Loading...

A Milano il Seminario per i FIM Trial Sporting Steward

Sabato 23 febbraio si è tenuto a Milano, presso la sede del Comitato Regionale FMI Lombardia, il Seminario per i candidati a Sporting Steward FIM per il Trial. Erano presenti il Vice Presidente FMI Vittorio Angela, il Consigliere Federale Fabio Lenzi, il Coordinatore del Comitato Trial Francesco Lunardini. A tenere il seminario dedicato ai 12 candidati è stato il Coordinatore della Commissione Trial FIM, Thierry Michaud.

Lo Sporting Steward FIM rappresenta la Federazione ospitante in seno allo Stewards Panel. Insieme alla rappresentante della FIM ha un ruolo di supervisione sullo svolgimento della manifestazione. Nel corso del seminario sono stati analizzati il Codice Sportivo FIM, il regolamento Tecnico Trial FIM, il Regolamento del Mondiale Trial e il Regolamento X-Trial (Trial Indoor). L’attenzione si è focalizzata sulle modifiche attuate nel 2019 rispetto al 2018.

Domenica ha avuto luogo l’esame di abilitazione, superato da tutti i candidati, e la due giorni si è chiusa con un costruttivo dibattito sul panorama del Trial internazionale

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI