Motociclismo

A Frosinone la nuova tappa dell’ANIA Campus

Si è svolta nella città di Frosinone l’ottava tappa dell’Ania Campus. Anche in questa occasione si è registrato un buon numero di partecipanti che, accompagnati dalle ottime condizioni meteorologiche hanno preso parte al corso.


 


Come nelle tappe precedenti si è potuto constatare nei ragazzi la poca esperienza di guida ed un grande bisogno di esercizio. Tutto questo ad evidenziare la necessità delle iniziative come l’ANIA Campus alla quale dal primo momento ha aderito la Federazione Motociclistica Italiana.


 


Grande soddisfazione da parte dei docenti accompagnatori e della Polizia Di Stato che hanno riscontrato la forte voglia dei giovani partecipanti ad acquisire la  maggiore quantità possibile di nozioni sul comportamento alla guida di un mezzo a due ruote.


 


Per questa tappa, alla quale Enrico Garino non ha potuto partecipare, il coordinamento è stato affidato a Luigi Berlose, referente regionale del Veneto, accompagnato dai suoi Luigi Faraon e Luigi Sartori, ai quali sono stati affiancati i formatori della regione Lazio Enrico Bigioni, Andrea Borelli, Sandro Cimaroli, Gabriele Riccardi, Roberto Venditti.


 


Prossima tappa in Campania nella città di Caserta il 3 Aprile 2008