Fuoristrada

A Ceriale Ligure il Trial delle Regioni

Domenica 20 ottobre, con la disputa del Trofeo Delle Regioni edizione 2013, si chiuderà la stagione di gare trialistiche a livello nazionale, e sarà Ceriale Ligure (SV) che con il Moto Club Albenga ospiterà le numerose rappresentanze di tutte le Regioni Italiane.

Una gara in cui ci si contenderà l’ambito Trofeo Delle Regioni che, con la Coppa Regioni, la Coppa Regioni Giovani, Coppa dei Club e per le Moto Epoca sarà un appuntamento utile a conoscere le varie realtà regionali. Ceriale con la sua Riviera non potrà che essere un’ottima scelta, per ospitare al meglio tutti i piloti partecipanti. La comprovata esperienza del Moto Club Albenga nel gestire gare con un alto numero di partenti, garantirà senza dubbio l’ottima riuscita di quest’appuntamento. Un appuntamento che inizierà nella giornata di sabato 19 ottobre con la presentazione di tutte le squadre rappresentanti le Regioni e relativa sfilata.
Il clou dell’evento si avrà però domenica a iniziare dalle 9 da Piazza Eroi della Resistenza in zona Pineta, per poi proseguire verso le zone controllate e finirsi nel pomeriggio con le Premiazioni. I numeri dei partecipanti danno un’idea dell’importanza dell’evento: alla voce del Trofeo delle Regioni abbiamo 41 squadre iscritte di cui 7 per la Coppa Regioni, 8 per la Coppa Giovani, 10 per la voce Coppa Club e 5 inerenti le moto Epoca per la relativa Coppa. Le Regioni partecipanti sono 12 e più precisamente, in ordine alfabetico: Alto Adige, Campania, Emilia Romagna (2), Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Trentino, Umbria, Veneto.
A tutti, un augurio di buona gara e di un leale confronto sportivo.