Loading...

A Ceranesi la seconda prova del Trofeo Extreme Enduro FMI

Domenica 20 luglio andrà in scena, con base al Pro Park di Ceranesi (GE), la seconda prova del Trofeo Extreme Enduro FMI. Organizzata dal Moto Club La Guardia, la WildWoodExtreme sarà divisa in due parti: un prologo la mattina e la parte finale nel pomeriggio.

Il prologo sarà una vera e propria gara di enduro classica con giro ad anello, 1 controllo orario e 2 Enduro Test, il tutto da ripetersi per 4 giri. Dalla classifica assoluta verrà estratto l’ordine di partenza delle gare pomeridiane e la di visione delle batterie. La fase finale sarà invece una gara di tipo Cross Country, una gara di durata. I primi 30 classificati del Prologo correranno la gara della categoria Top mentre i restanti faranno una manche a parte denominata National.

Con questo sistema tutti si potranno divertire e confrontarsi con piloti dello stesso livello. La categoria National, la prima a partire, si baserà su una gara di 1 ora e 30 minuti più 1 giro e si svilupperà su un percorso più semplice rispetto alla classe Top. La cui gara durerà 2 ore e 30 minuti più un giro, con un percorso più difficile e in parte in notturna. Verranno inoltre aperte le varianti Hard del percorso. Per tutte le informazioni: www.wildwoodsextreme.com

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI