Fuoristrada

A Bibione la terza del Supermarecross

In Veneto è l'ora del giro di boa

Sarà la spiaggia di Bibione (VE) ad ospitare la terza tappa dei Campionati Internazionali su Sabbia Supermarecross nonché ultima prova del Supermare Quadcross. Con l’organizzazione del Moto Club BB1 Bibione , scenderanno in pista tante categorie: MX1, MX2, 125 e Mini.

Nella classe regina il più veloce al termine delle prime due prove è stato Giovanni Bertuccelli, inseguito da Marco Maddi a una manciata di punti di distanza. Il duello in MX2 ad oggi è tra Antonio Mancuso e Joakin Furbetta, entrambi molto incisivi, mentre tra i giovanissimi i protagonisti finora indiscussi sono Alessandro Lentini (125) ed Emilio Scuteri (Minicross). Anche a Bibione al termine della giornata andrà in scena la Supercampione, a cui parteciperanno i migliori 12 di MX1 ed MX2.

MXMarketing- Technomousse

A Bibione ci sarà anche la diretta TV su Sportelevision. Collegamento dalle ore 16:00 fino al podio della Supercampione in streaming su www.sportelevision.it e in chiaro su digitale terrestre. Gli orari sono in via di definizione per la messa in onda su Sportitalia