Fuoristrada

A Bergamo ennesima conferma per la S.A.E.

Nuovo successo per la Scuola Avviamento all’Enduro nel comune di Schilpario (Bergamo).


 


Il Moto club Val di Scalve, coordinato dal presidente Andrea May, e tutti i suoi attivi collaboratori, hanno preparato due tracciati: uno per principianti ed un’ altro, molto selettivo, per i più esperti della disciplina.


 


Nonostante il tempo non fosse clemente con vari acquazzoni, ben 110 bambini hanno domato le moto lungo il percorso reso ancor più insidioso dal fango.


 


L’abbinamento della S.A.E. alla manifestazione ll° SCALVE IN SPORT ha portato numerose autorità sul posto a far vivere la passione dei piccoli enduristi e conoscere l’attività del Settore Tecnico della Federmoto. Erano presenti, tra gli altri, il sindaco di Schilpario Gianmario Bendotti, il delegato provinciale enduro Renzo D’Adda con la moglie Nella, l’assesore ai servizi sociali Comunità montana Alta Val di Scalve,Claudia Ferrari, il consigliere della Comunità montana Igor Abati e il vice Direttore scuole Val di Scalve Maurizio Capitanio.


 

 


Entusiasmo e complimenti sono stati rivolti alla Federazione promotrice dell’iniziativa, con l’augurio e l’invito percepito ad essere ancora presenti in futuro.


 


STAFF S.A.E.:


TECNICI FEDERALI: Sandro Comotti, Angelo Signorelli;


SEGRETARIA: Barbara Cometti;


RESPONSABILE S.A.E.: Ennio Marsaglio.