Mototurismo

Sabato la 7° edizione del Rome Night Run

Il Gruppo Romano del Moto Club Polizia di Stato organizzerà, nella notte tra il 1° ed il 2 ottobre, il VII Motoraduno Nazionale “Rome Night Run”. L’evento, iscritto al Calendario Turismo della FMI ed organizzato per festeggiare la chiusura della stagione motociclistica estiva, si propone anche quest’anno di raccogliere fondi da destinare al Piano Cronici “Marco Valerio”, curato dal Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato, cui andrà parte della quota di iscrizione.

Tra pochi giorni la manifestazione si articolerà, come di consueto, in due fasi: quella della ricezione degli ospiti nella giornata di sabato 1 e quella del Run, che li guiderà alla scoperta della Capitale, con chiusura dell’evento in riva al mare all’alba della domenica 2 settembre.

La concentrazione per l’evento 2016 verrà organizzata all’interno della sede BMW Motorrad Prenestina, in Roma, per festeggiare insieme allo staff la prima concessionaria BMW Motorrad al mondo. Gradito partner dell’evento sarà Dunlop Italia. L’organizzazione della manifestazione di quest’anno prevede uno smart buffet di benvenuto, il Run guidato della Capitale, una spaghettata notturna in riva al mare e la distribuzione di un gadget ricordo per ciascun iscritto. Il costo di partecipazione, che rimane invariato dallo scorso anno, è di € 25 a persona (commissioni paypal escl.).

Scarica la locandina