Loading...

5 round per gli Internazionali d’Italia Supercross

L’inizio degli Internazionali Supercross 2017 è fissato per il 1° luglio all’interno dell’Autodromo Franciacorta (BS), dove sarà realizzato un Circuito permanente di Supercross. Il 2° Round si terrà l’8 luglio a Carpi (MO), in occasione del tradizionale Carpi Night Show, mentre il “giro di boa” del Campionato si terrà il 22 luglio in Sardegna, vicino ad Arzachena, presso lo Stadio Comunale di Luogosanto (OT). Per questa trasferta è stata istituita una convenzione con la Grimaldi che consente un risparmio specifico del 15% sui costi del traghetto.

Il quarto round, dopo il successo della edizione scorsa, è confermato a Verolanuova (BS), dove si organizzerà il 29 luglio il penultimo appuntamento stagionale, ma questa volta l’evento sarà ubicato in un’area più grande all’interno del Centro Sportivo Comunale.

Per il Main Event si torna poi in Franciacorta, il 16 settembre, dove la competizione si terrà in abbinamento all’unica tappa europea della NASCAR. Sarà sicuramente un grande evento che garantirà al campionato una visibilità ulteriore. Mentre il Montepremi distribuirà complessivamente €50.000,00.

Tutte le Info, le modalità di iscrizione e il regolamento sono disponibili sul sito www.offroaproracing.it

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI