Loading...

L’app Trial Data System per i live dai campi di gara

Lo scorso weekend, in occasione dell’ ultima prova del Campionato Mondiale che si è svolto a Chiampo (VI), ha debuttato on line l’ applicazione dell’ormai consolidato sistema di gestione delle classifiche di gara della NetLine “trial data system:soft and vision”®. Ormai attivo da dieci anni sui campi di gara titolati, il sistema fornisce le classifiche in tempo reale e viene utilizzato in occasione delle prove europee, campionati italiani, trofei centro sud e relativi campionati regionali, campionati regionali lombardo e triveneto, due giorni della Brianza, due e tre giorni della Valtellina, due giorni Vintage di Folgaria, trofei monomarca Beta.

Il debutto è avvenuto in sordina ma è stato utilizzato dal personale della FIM che dall’Inghilterra, consultandolo costantemente, teneva aggiornata l’app ufficiale live. Il sistema genera automaticamente le pagine utilizzando i dati inviati direttamente dagli ufficiali di zona mediante i palmari in dotazione e vengono aggiornate continuamente pubblicandole in tempo reale on line.

Appuntamento quindi alla prossima prova di italiano di Pozza di Fassa con i risultati in tempo reale sul web consultabili alla apposita sezioone “live” del sito www.trialfmi.it.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI