Loading...

L’11° prova del Trofeo Turismo Sud con il Meeting dell’Amicizia

Il Meeting dell’Amicizia “Motoparty del Centauro”, si svolgerà in Calabria, a San Lorenzo del Vallo (CS), nell’ultimo weekend del mese di agosto. La location sarà prestigiosa: il Castello medioevale di San Lorenzo del Vallo.

Sarà un motoraduno a formula itinerante (con tre check point) e, come molte manifestazioni d’eccellenza turistica, si inizierà già il venerdì con la sistemazione logistica dei partecipanti, cena (come tutti gli appuntamenti gastronomici in programma, a gratis per gli iscritti alla manifestazione) e serata musicale. Le iscrizioni FMI apriranno sabato mattino. Poi ci si muoverà in gruppo o autonomamente seguendo il Foglio di Itinerario, per raggiungere il Santuario-Basilica di Santa Maria Immacolata del Pettoruto, le Cascate di San Sosti- Fra Giovanni, con altrettanti rinfreschi, per il 1°check point e poi il pranzo alle Terme di Spezzano. Il tour proseguirà per Borgo San Donato di Ninea (2°check point) e le Grotte di Sant’Angelo con altre visite e degustazioni; infine si ritornerà a San Lorenzo del Vallo per la cena, il concerto e la “porchettata party”.

Domenica dedicata al giro turistico al Concio Longo (3°check point), pranzo e premiazioni. Un programma assai accattivante per un evento che si prevede essere a grande partecipazione , 11° Prova del Trofeo Turismo Sud 2016 che con questo motoraduno si avvia verso la conclusione.

Scarica il programma dell’evento

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI