Fuoristrada

31° Edizione della 2 Giorni Della Brianza 23/24 Febbraio 2013-02-13

 La copiosa nevicata subita dalla Brianza nei giorni scorsi non ha rallentato la macchina organizzativa del Moto Club Monza per la 31° Edizione della 2 Giorni della Brianza. Sarà, questa del 2013, un’edizione in cui si sentirà un vuoto notevole essendo venuto a mancare Giulio Mauri, da sempre “anima” di questa gara, a cui sarà dedicato un Trofeo.

Partenza come negli anni passati dallo Sthendal Sport Club di Annone Brianza, dove si svolgeranno gli atti di pregara. Mentre per gli ospiti non gareggianti piscine e centro fitness a disposizione. L’inizio della gara è previsto per le ore 10,30 di sabato 23 febbraio con un “giro” di 27 Km e la percorrenza di 20 zone, mentre la domenica “sveglia” alle ore 8,30 per percorrere 32 km di gara e 30 zone controllate. Ad ora, dei Top driver nazionali, si garantisce la presenza di Daniele Maurino, vincitore dell’anno scorso, Luca Cotone e Simone Staltari. Buona anche la partecipazione straniera con piloti di Francia e Austria.

Da evidenziare che, per motivi di permessi, quest’anno l’organizzazione non provvederà al trasporto del carburante per i piloti, i quali dovranno organizzarsi in proprio. Un’ulteriore nota informativa riguarda i piloti Juniores, che quest’anno non potranno partecipare. Per maggiori informazioni visitate il sito www.mototrial.it.

Clicca qui per scaricare il modulo d’iscrizione.