Loading...

20° Motoraduno Internazionale nella Città dell’Isola di Dino

Da venerdì 18 a domenica 20 maggio avrà luogo il 20° motoraduno Città di Praia a Mare (CS), in località Fiuzzi, iscritto nel calendario turistico Nazionale e per la prima volta anche in quello Internazionale.

Durante la tre giorni si susseguiranno spettacoli di bike show, freestyle moto, giri turistici con visite guidate, escursioni in barca, happy hour del motociclista, concorsi per artisti emergenti, di bellezza e tanto altro. Il tutto sarà accompagnato da musica live e buon cibo.

E’ l’occasione giusta per divertirsi e festeggiare il ventennio di passione e spettacolo che i soci del Moto Club Gli Amici hanno saputo offrire fino ad oggi e che quest’anno hanno messo su un ottimo parterre di artisti che si alterneranno sul palco durante il week-end.

Tra gli ospiti della manifestazione ci saranno, tra gli altri, Andrea Cavina con il suo spettacolo di freestyle moto acrobatico, la Tribute Band di Anastacia, e il cabarettista Edoardo Guadagno, volto noto della trasmissione televisiva Made in Sud.

Non trascurabile l’offerta mototuristica. Sono previsti diversi giri turistici in barca che faranno conoscere le bellezze della costa, visite alle grotte dell’isola di Dino, escursioni in moto nei paesi limitrofi e visite guidate con il caratteristico trenino per le vie del paese. L’area della manifestazione sarà impreziosita dalla presenza di stand tematici e gastronomici con prodotti tipici e intrattenimenti vari. Il motoraduno di Praia a Mare è da sempre contraddistinto da amicizia, divertimento e turismo. Un fine settimana speciale attende i mototuristi.

Per ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/motoclub.gliamici/ – Cell. Presidente Pasquale Lagatta 333.4048579 – Tonino 346.0819362 – email: motoclubgliamici@gmail.com.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI