Loading...

Mototurismo nazionale ed internazionale: prime scadenze

Si stanno avvicinando le prime scadenze dei termini di iscrizione per la partecipazione ad alcuni Grandi Eventi FMI e manifestazioni internazionali FMI/FIM.

  • Motogiro di Sicilia (Palermo, 25/04- Rosolini (SR), 1/05). Organizzatore: Moto Club Tirreno . Questo particolare Grande Evento FMI è a numero chiuso e i posti sono in esaurimento. La scadenza per le iscrizioni rimane comunque fissata al 30 marzo.
  • Incontro Meritum FIM/Italia (Castagnito d’Alba (CN), 24-25/04). Organizzatore: Commissione Turistica FMI e Moto Club Alba. Preiscrizione obbligatoria e anche in questo caso siamo già a buon punto con le richieste. Scadenza: 30 marzo.
  • 70° FIM RALLY  (Vorden (Olanda), 29-31/07). Per la preiscrizione – che garantisce la copertura assicurativa durante il viaggio e l’abbigliamento di squadra – è necessario compilare Entry Form, Accomodation Form e modulo di accompagnamento. Scadenza tassativa il 30 marzo.
  • FMI Italian Rally, (Galatina, 29-31/05) Organizzatore: Moto Club Chirone . Grande Evento FMI di elevata qualità turistica e quindi con l’esigenza delle preiscrizioni, già aperte dal club salentino con successo. Scadenza il 30 aprile.
  • FIM Mototour of Nations (10-13/09) a Sanremo (IM). Organizzatore: Commissione Turistica FMI. Anche questo evento FIM di carattere innovativo ed alternativo è a numero chiuso. Le iscrizioni da parte delle federazioni estere stanno arrivando, ma un 20% del numero massimo è destinato ai partecipanti italiani. La scadenza è il 30 giugno.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI